Che caldo! Cosa fare a Como e dintorni

Cosa fare a Como quando la temperatura in estate si fa sempre più sentire? Un tuffo nel lago, in piscina o una gita sul monte Tamaro alla Splash & Spa…

Se alloggi nel nostro hotel, non avrai senz’altro difficoltà a trovare le giuste attività per spendere al meglio le tue calde giornate estive. Chiedi ai nostri simpatici addetti alla Reception, sapranno di certo consigliarti la scelta giusta per te!!

Rimani qui a Como…

Puoi cominciare la tua giornata con una passeggiata di 20 minuti, rilassante e panoramica, fino al Lido di Villa Olmo.  Il Lido dispone di un’area con spiaggia naturale dotata di ombrelloni, lettini e sdraio; due piscine e terrazza privè sul lago con idromassaggio.

Prendi il battello e raggiungi in 5 minuti Cernobbio

Lido di Cernobbio

Il Lido di Cernobbio è una location fra le più suggestive del Lago di Como. L’area piscine e solarium si affaccia sullo splendido panorama del lago.

Una giornata in Ticino

Splash & Spa sul monte Tamaro: Piscine, onde, scivoli, giochi d’acqua per i più piccoli, idromassaggi, piscine calde e un’esclusiva area Spa per il tuo benessere con saune, bagni turchi e percorso hamam meraviglioso.

Il monte è raggiungibile in treno o in autobus.

NON DIMENTICHIAMOCI DEGLI SPORT D’ACQUA!

 

Kayak  Corsi di eskimo e tecnica in piscina;

Canottieri Lario barche da canottaggio;

Sailing days Noleggio barche a vela con skipper – crociere con equipaggio

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *