Lake Como Film Festival 2016 – Cinema e Paesaggio

Hai mai pensato di guardare un bel film davanti a un maxi schermo di 15 metri di larghezza per 8 metri di altezza? Forse ti starai chiedendo cosa c’è di nuovo rispetto al solito cinema… beh, e se ti dicessimo che hai la possibilità di farlo all’aperto durante queste magiche, calde serate estive? Allora non perdere l’occasione di partecipare alle proiezioni della sezione “Cinema in Arena“!

E’ infatti da poco iniziata la quarta edizione del Lake Como Film Festival, un festival dedicato al cinema di paesaggio. Potrai scegliere di guardare undici grandi film provenienti dai più importanti festival internazionali.

untitled

Il festival si svilupperà lungo un arco temporale di cinque settimane, dal 23 giugno al 31 luglio 2016, aprendo con una serie di proiezioni itineranti che coinvolgeranno in modo diverso il territorio comasco. Il suo cuore è la ritrovata Arena del Teatro Sociale, nel centro della città di Como, con dieci giorni di grande cinema internazionale su un grande schermo panoramico, a disegnare un affascinante viaggio nei paesaggi del mondo. Il Festival si muoverà anche tra i bellissimi giardini delle Ville sul Lago di Como e le periferie urbane.

untitled2

Clicca QUI per avere accesso al calendario!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *