Serate letterarie all’Hotel Metropole Suisse

Cari amici, vi invitiamo a partecipare ad una serie di incontri che si terranno nella nostra sala congressi a cura dello Studio Tablinum.

Il primo appuntamento è per l’11 febbraio alle 19:00 in cui avremo ospite la scrittrice Daniela Piazza che presenterà il libro “Il tempio della luce“, ci sarà inoltre la straordinaria esposizione della scultura dell’artista Isabella Angelantoni. Seguirà dalle ore 20:30 l’aperitivo con l’autore.

Il 24 febbraio alle 19:00 toccherà al romanzo ” I giorni dell’amore e della guerra” di Carla Maria Russo, ovvero il secondo volume dopo “La bastarda degli Sforza” che l’autrice ha dedicato a Caterina Sforza. Seguirà dalle ore 20:30 l’aperitivo con l’autore.

Il 17 marzo alle 19:00 verrà presentato il romanzo di Alessandro Barbero, scrittore specializzato in storia medievale e militare, intitolato “Le Ateniesi”. Come già suggerisce il titolo, la storia è ambientata ad Atene, nel 411 a.C, in occasione della messinscena di “Lisistrata”, il capolavoro di Aristofane. Alessandro Barbero porta in scena il destino delle classi più deboli in lotta per la giustizia. Seguirà dalle ore 20:30 la cena con l’autore.

Ultimo appuntamento sarà il 24 marzo con “Io e Oriana”, il nuovo libro del giornalista e politico Magdi Cristiano Allam. Seguirà dalle ore 20:30 la cena con l’autore.

Tutte le serate sono a ingresso libero.

Gli aperitivi e le cene  su prenotazione a partire dalle ore 20.30.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *