Come trascorrere la tua vacanza a Como

Se ti stai chiedendo cosa a fare a Como, ti basterà arrivare in hotel per scoprire che la nostra città storica e pittoresca ti offre tante possibilità di scegliere come trascorrere i tuoi giorni di vacanza.

Per iniziare la tua giornata, puoi prendere il battello per una delle tante località situate lungo il lago di Como.
L’imbarcadero ha il vantaggio di trovarsi proprio di fronte all’ hotel e il nostro personale alla Reception è sempre disponibile per aiutarti a leggere gli orari delle barche.
Bellagio, conosciuta come “la perla del Lago di Como” offre shopping, posti deliziosi dove pranzare e i bellissimi giardini di Villa Melzi.

Take a boat ride

Quando torni a Como dalla tua gita sul lago, cogli l’occasione di visitare Brunate, un piccolo paesino che si trova in cima alla collina adiacente a Como, popolare soprattutto per la sua spettacolare vista panoramica di Como e della parte sud del lago. Puoi anche decidere di salire a piedi e goderti un po’ di esercizio fisico oppure prendere comodamente la funicolare fino in cima.
Se sei uno sportivo, puoi anche camminare fino al Faro Voltiano, che ti farà apprezzare ancora di più la vista mozzafiato del lago. In una bella giornata di sole, puoi vedere il tramonto da Brunate, da non perdere!

Funicular to Brunate

Nel centro di Como, fai una passeggiata e visita i siti storici, come la Cattedrale di S. Maria Assunta, la Basilica di S. Fedele e il Teatro Sociale.
Vai verso il lungo lago e in venti minuti raggiungi Villa Olmo, attraverso i giardini a lago puoi vedere il Tempio Voltiano e il monumento Life Electric.

Life Electric Monument
Se vuoi prendere un po’ di sole, puoi trascorrere il pomeriggio al Lido di Villa Olmo e rilassarti sulla spiaggia sorseggiando un cocktail fruttato.

Non importa come deciderai di trascorrere la tua giornata a Como, qualsiasi scelta è quella giusta!

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *